A conclusione della giornata particolarmente densa di emozioni di oggi, la Mole si colora con lo stemma del Toro per ricordare la tragedia di Superga e il Grande Torino
Era previsto, e così è stato. Anche quest’anno, dopo la petizione portata avanti dai tifosi lo scorso anno, con grande successo, la Mole si tinge di granata, per ricordare la tragedia di Superga e il Grande Torino, ma in maniera diversa rispetto a quella dell’anno scorso. Il simbolo cittadino, oggi, proietta un solo stemma, ed è quello del Toro, a coronamento di una giornata come tutti gli anni carica di emozioni. A Superga, infatti, questo pomeriggio la squadra e il popolo granata si sono ritrovati per il solenne momento del ricordo di Valentino Mazzola e compagni, caduti nel disastro aereo che la storia non potrĂ mai dimenticare.
Poi, a leggere i nomi è stato Andrea Belotti (qui il video), che con grande emozione, davanti alla lapide, ha scandito a gran voce tutti i tristi protagonisti della vicenda. Infine, il momento di oggi, voluto l’anno scorso dai tifosi e ribadito anche quest’anno, sebbene in maniera leggermente diversa, con la proiezione del solo simbolo. Il Grande Torino trova la sua celebrazione anche quest’anno: il giusto riconoscimento per una squadra invincibile, che non potrĂ mai essere dimenticata.
Infatti a Verona il sindaco a pitturato l’Arena di giallo blu in onore del Chievo e hellas.
De Magistri a Napoli a fatto uscire la lava azzurra dal Vesuvio.
A Firenze il campanile di Giotto è viola.
Ha pitturato. Ha fatto uscire.
Preferivi dipingere
Coniglietto bianco nero ti fai vedere qualche volta,o continui a giocare nell’anonimato?
GiĂ che offendi le persone e chiedi anche delle loro mamme?
Chi offende per primo sei sempre stato tu. Non accetti che uno ti risponda.
Sei proprio un gagno,ma cerebrale.
Non ti ho mai offeso.Te piuttosto di chiedere scusa,dopo aver pronunciato la richiesta di mia mamma,preferisci insistere e farti dare la caccia.
Bene.Bravo.Sappi che ti sto cercando.Sappi che Ti troverò e stanne pur certo.Ti guarderò volentieri negli occhi.Picco,grande Conoglietto.
Ti ho chiesto scusa nell’articolo di Cairo. Ripeto chiudiamola qua
Ennesima dimostrazione di cosa pensano i politici torinesi del Toro. Ma forse non solo loro. Vergogna.
Delusione ci aspettavamo la mole dello scorso anno tutta illuminata con lo stemma, invece nn so chi abbia deciso solo lo stemma mah